3 Settembre
2 Ottobre
2019

RIMINI
Quartiere fieristico

IL MONDO DEL GIOCO SI FERMA A RIMINI

In esposizione tutte le novità di questo settore, dai prodotti, alle tecnologie, ai servizi delle più importanti imprese italiane e straniere, utili ad aggiornare le conoscenze degli operatori: newslot, VLT, videogames, ma anche flippers, biliardi, calciobalilla e tutte le attrezzature del divertimento, comprese le tecnologie, i sistemi di pagamento, gli arredamenti e i servizi per sale giochi e bingo. Inoltre, una completa gamma di proposte riguardanti il gioco on line, il betting, il mobile gaming e l´offerta di gioco dei concessionari di rete.

Il mondo del gioco è pronto per incontrarsi in fiera e far sì che Enada possa continuare a mantenere il suo ruolo di punto di riferimento storico per il business degli operatori del gioco, nonché occasione di dialogo e confronto imperdibile.

SAPAR utilizzerà la tribuna di Enada per rilanciare le sue azioni a tutela dell’intera filiera del gioco, con anche una importante novità, quella dei corsi di formazione per operatori volti a contrastare il gioco illegale e sommerso e alla prevenzione delle ludopatie.

La kermesse ospiterà non solo le principali novità in termini di prodotto e di servizi, ma anche dibattiti e momenti di confronto tra tutti i protagonisti della filiera sui temi di più forte attualità.

Enada primavera

Una fiera in sicurezza

PROTOCOLLO PER IL CONTENIMENTO E LA LOTTA ALLA DIFFUSIONE DEL COVID-19 IN OCCASIONE DI FIERE E CONGRESSI

Scopri il protocollo di sicurezza

Hai domande su come partecipare in sicurezza a ENADA PRIMAVERA?

Sapar e Italian Exhibition Group risponderanno a tutte le tue domande.
Trovi le tue risposte qui