Skip to main content
Comunicazioni ai Soci

INCONTRO DI APPROFONDIMENTO SULLE OMOLOGHE DELLE NEW SLOT

16/06/2005

In relazione alle nuove disposizioni AAMS in merito alle caratteristiche di immodificabilità degli apparati comma 6 e alla luce del blocco totale delle omologazioni si ritiene necessario organizzare un tavolo tecnico nel quale verranno approfonditi e chiariti aspetti legati al Decreto Interdirettoriale del 4 dicembre 2003.

Ci si propone di affrontare insieme agli Enti Omologatori e ai produttori di software ( in primis) che parteciperanno tematiche legate ai rapporti fra questi e le aziende produttrici anche e soprattutto in relazione alle ultime precisazioni AAMS in termini di immodificabilità, produzione futura e analisi della situazione in merito alla produzione già distribuita.

Si coglierà l’occasione quindi per definire la linea interpretativa quanto più unitaria e condivisa in relazione a immodificabilità, violazioni e pirateria, programmazione degli apparati, liceità delle modifiche richieste alla luce delle garanzie commerciali degli apparecchi da gioco a seguito di quest’ultime.

Sono quindi invitati a dare la propria adesione entro venerdì 17 giugno, tutti gli Enti e produttori di software che abbiano a cuore e interesse per aderire all’iniziativa.

Apertura e analisi della situazione Eugenio Bernardi Vice Presid. Sapar (Presidente Sez. Costrutt./Comm.)

Area Tecnica e coordinamento Tiziano Tredese Vice Presid. Sapar

 

Condividi