Skip to main content
News

Sapar e Rimini Fiera all’Atei di Londra

09/01/2006


Rimini Fiera spa e Sapar saranno presenti insieme all’Atei di Londra (24/26 gennaio) con un proprio stand, per promuovere la prossima Enada Primavera, che si terrà nel quartiere fieristico riminese dal 23 al 26 marzo 2006, su uno spazio espositivo di 40 mila mq distribuiti in 6 padiglioni, con la presenza di oltre 300 espositori tra diretti e indiretti.

Un’operazione che nasce grazie agli ottimi rapporti che le due organizzazioni hanno con l’ATEI e che non mancherà di dare ad Enada Primavera una rilevanza internazionale ancor maggiore rispetto a quella già raggiunta nelle precedenti edizioni, essendo la fiera londinese la più importante e frequentata del mondo.

“Per questa edizione dell’Atei – afferma il Presidente Sapar Lorenzo Musicco – abbiamo deciso, unitamente a Rimini Fiera, di dare maggiore rilevanza alla nostra partecipazione, consci del fatto che Enada Primavera, ora che si è attestata ai vertici del panorama fieristico internazionale di settore, deve investire sempre di più sul piano del marketing e della comunicazione ed offrire la maggior visibilità possibile alle aziende che vi espongono”.

Infatti, dopo l’ottimo successo della scorsa edizione (24.823 visitatori, +1,4% sul 2004) e dopo il positivo debutto di Rimini Fiera spa quale organizzatore dell’edizione autunnale svoltasi alla Fiera di Roma, il settore del ‘gioco’ si rimette in moto per dare continuità ai segnali di risveglio manifestati negli ultimi mesi.

“Occupandoci di entrambe le manifestazioni – spiega Gabriella Zoni, product manager di Enada – siamo riusciti a centrare l’obiettivo di fungere da raccordo per il settore, mettendo insieme nelle due edizioni oltre 33mila visitatori specializzati, una straordinaria visibilità mediatica e un alto tasso di internazionalità, dato a cui guardiamo sempre con estrema attenzione. Da Enada Primavera, che rappresenta un fiore all’occhiello, ci attendiamo la presenza di ulteriori visitatori e operatori stranieri, grazie alla campagna di comunicazione e di relazioni che abbiamo avviato nell’ultimo anno. A Londra porteremo alla ribalta le novità del mercato italiano più interessanti per il mercato estero ”.

COLPO D’OCCHIO SU ENADA Primavera 2006
Qualifica: Fiera Internazionale; Edizione: 18a; Periodicità: annuale; Ingresso: riservato agli addetti ai lavori; Orari: 10.00-18.00, ultimo giorno 10.00-16.00; website: www.enadaprimavera.it

 

Condividi