Skip to main content
News

Enada, punto di incontro del settore

By 14/02/2013Marzo 15th, 2019No Comments

Sono stati 27.525 i visitatori che lo scorso anni hanno varcato le soglie dell’Enada Primavera e per sapere  se per questa edizione 2013 il record verrà battuto, basterà aspettare poco più di un  mese, quando, a fiera conclusa, si faranno i conti della tradizionale quattro giorni riminese (12-15 marzo).
Quello che è certo è che l’Enada Primavera è arrivata ai suoi 25 anni, un’età importante, che potrebbe definirsi della maturità, maturità che siamo certi dimostrerà tenendo fede alla sua natura di irrinunciabile appuntamento commerciale in primis, ma nondimeno associativo. Perché la nostra fiera, oltre ad essere l’esposizione delle novità del settore, è anche terreno di scambio, di confronto e di approfondimento su temi più caldi del momento e sulle prospettive future. È la nostra identità, il nostro biglietto da visita.
Il periodo non è tra i più facili, economicamente parlando, ma temi sul piatto ce ne sono molti.
La fiera sarà l’occasione per ribadire la lotta all’illegalità, il sostegno alla prevenzione delle ludopatie, ma anche di dare supporto ai gestori sulle problematiche principali. Lo stand Sapar, al centro del padiglione A5C5 si pone come punto di incontro, luogo deputato per avere informazioni sull’attività dell’associazione, sia quella rivolta al proprio interno che alle istituzioni.
Non mancheranno i convegni e i momenti conviviali, di cui daremo maggiori dettagli a breve, sempre attraverso il nostro sito. Nel frattempo, diamo appuntamento a tutti alla fiera di Rimini, ingresso sud, da martedì 12 a venerdì 15 marzo, ricordando che i badge Sapar, unici a dare diritto all’ingresso gratuito per tutti e quattro i giorni, saranno spediti nei prossimi giorni a tutti i Soci.

Condividi