Skip to main content
News

Enada Primavera: in arrivo i badge Sapar

By 22/02/2013Marzo 15th, 2019No Comments

Si avvisano i Sigg.ri Soci che sono stati spediti i badge di ingresso alla 25^ Enada Primavera.
Ricordiamo che i badge blu con la fascia rossa in alto con la scritta SAPAR-AGIS, sono gli unici titoli di accesso a dare diritto all’ingresso per tutti e 4 i giorni di manifestazione che, ricordiamo, vanno da  martedì 12 a venerdì 15 marzo (orario 10.18, venerdì 10-16) essendo stata riconfermta la formula dei soli giorni feriali, adottata lo scorso anno. Questo il testo della lettera del presidente che accompagna l’invio dei badge:

Caro Associato,

 sarà un grande appuntamento la prossima Enada Primavera (Rimini 12-15 marzo 2013) che è arrivata al traguardo dei 25 anni. Una scommessa che la Sapar fece nel lontano 1989 e che oggi più che mai può dire con orgoglio di aver vinto.

 Certamente  per la nostra Associazione non si tratta di un punto di arrivo, ma di un punto di partenza verso un futuro più roseo di quanto non sia il presente, perché crediamo fermamente che il lavoro che stiamo svolgendo nel Vostro interesse di operatori, che già sta dando i propri frutti, continuerà a portarne e con essi la crescita per tutta l’industria.

 È superfluo dire quanto la Sua presenza sia importante per rendere ancora più grande la nostra fiera primaverile, tanto più che non mancheranno i momenti di approfondimento con convegni ed eventi collaterali, e occasioni conviviali. A tal fine, troverà sul retro della presente, un elenco di alberghi dove poter effettuare la Sua prenotazione.

 In allegato, trova anche il consueto badge riservato ai Soci Sapar, unico titolo ad essere valido per tutti e quattro i giorni di fiera che, ricordiamo, vanno da martedì 12 a venerdì 15 marzo (orario 10.00-18.00, venerdì 1.000-16.00), essendo stata riconfermata la formula dei soli giorni feriali, adottata lo scorso anno.

 Augurandomi di incontrarLa personalmente, le ricordo che lo stand Sapar è posizionato come di consueto nella Hall A5C5 e sarà il luogo dove poter ricevere informazioni ed effettuare, qualora non avesse già provveduto, il Tesseramento 2013, nonché avere informazioni riguardo agli eventi collaterali e alla Serata conviviale.

 L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Condividi