Skip to main content
News

Solidarietà per Città della Scienza e Elmac di Padova

By 08/03/2013Marzo 15th, 2019No Comments

SOLIDARIETA’ PER LA CITTA’ DELLA SCIENZA E PER L’ELMAC DI PADOVA

L’incendio della città della scienza è una ferita aperta per tutta l’Italia, non solo per Napoli e il quartiere di Bagnoli.
Come Associazione Nazionale ci sentiamo sinceramente colpiti, in primis, come Italiani, poi come Associazione da sempre schierata contro l’illegalità e l’illecito, ma anche come operatori dell’intrattenimento. All’interno dei padiglioni della Città della Scienza andati distrutti, infatti, era presente anche il cinema 4D della ditta Elmac, storica associata Sapar, il cui titolare – l’ing. Tiziano Tredese – negli anni ha ricoperto anche importanti cariche istituzionali.
Alla ditta Elmac, che da sempre in seno alla nostra Associazione lotta per il riconoscimento e la diffusione del settore del puro amusement con un occhio alla cultura, ai dipendenti del polo museale e a tutti quanti sono stati colpiti in prima persona da questo tristissimo avvenimento, va la nostra solidarietà, con l’auspicio che non venga mai  a mancare la voglia di riscatto e di rivalsa che eventi come questo potrebbero seriamente minare.

 

 

Condividi