Skip to main content
News

La scomparsa del Dr. Davide Massa

By 21/09/2013Marzo 15th, 2019No Comments

Con profonda commozione ci troviamo a dare la notizia della prematura scomparsa del Dr. Davide Massa, Segretario Nazionale della Sapar dal 2000 al 2005.

Davide Massa era entrato a far parte della Sapar nel 2000 in affiancamento al Dr. Maneschi nella guida della Segreteria. Per cinque anni è rimasto in forze alla Sapar con dedizione e impegno, senza mai tralasciare i suoi doveri, neanche quando la sua vita familiare è stata scossa da eventi tragici.
Oggi rimane solo una grande tristezza nel salutare un uomo, un professionista, che ha fatto parte della Sapar in un momento cruciale della sua storia e che troppo presto si è trovato a combattere una battaglia da cui è uscito sconfitto.
Da parte della Segreteria, della Rivista Automat – di cui è stato anche valido estensore della Rubrica “A norma di legge” – esprimiamo il nostro cordoglio, abbracciando virtualmente la moglie Anna,  il padre e le sorelle.
 

La famiglia, secondo le ultime volontà di Davide, ha rivolto a tutto coloro che vogliano partecipare al proprio cordoglio l’invito a non inviare omaggi floreali, ma ad effettuare una donazione alla Casa Santa Chiara (IBAN IT81A0335901600100000003655).

Condividi