Skip to main content
News

Enada Primavera: il settore scommette sul futuro

12/02/2014

Rimini, 12 febbraio 2014 – Nonostante il non facile momento, il mondo del gioco e dell’intrattenimento scommette sullo sviluppo del settore e torna a darsi appuntamento per la manifestazione di riferimento, ENADA PRIMAVERA. Dal 19 al 21 marzo prossimi, a Rimini Fiera, si terrà infatti la 26esima edizione della più importante fiera per operatori del Sud Europa. Il segnale più convincente di questa volontà di rilancio arriva dalle conferme in massa piovute agli organizzatori.

 I concessionari e gli operatori del gaming hanno in toto assicurato la loro presenza, lo stesso stanno facendo i big del comparto amusement.

 La decisione di continuare a tenere la kermesse su tre giornate feriali, così da allinearsi con le altre fiere internazionali di settore e profilare al meglio i visitatori professionali, è una decisa riprova della convinta volontà di stimolare le relazioni business.

 In questo senso va anche la scelta di disporre le aziende espositrici nei 4 padiglioni gemelli del lato ovest, che garantirà  un flusso di visitatori più razionale: ENADA PRIMAVERA si adatta e si rimodula sulle esigenze del mercato, e soprattutto, su quelle dei suoi operatori.

 La kermesse ospiterà non solo le principali novità in termini di prodotto e di servizi, ma anche dibattiti sul sistema dell’intrattenimento nel suo complesso. Inoltre, la manifestazione, organizzata da Rimini Fiera e SAPAR, ribadirà ancora una volta, e con forza, l’impegno per un gioco responsabile e legale, controllato e sicuro.

  

COLPO D’OCCHIO SU ENADA Primavera 2014

Date: 19 – 21 marzo; Edizione: 26a; Qualifica: Fiera Internazionale; Periodicità: annuale; Ingresso: Ovest, solo per operatori professionali, cassa a pagamento. Biglietto intero € 25. Biglietto ridotto: € 5; Orari: 10.00-18.00; Direttore Business Unit: Simone Castelli; Project Manager: Gabriella Zoni; Marco Cecchini; info espositori: m.zeolla@riminifiera.it; s.bodellini@riminifiera.itweb: www.enadaprimavera.it.

 

PRESS CONTACT: Servizi di Comunicazione e Media Relation Rimini Fiera SpA  Tel. 0541-744510 press@riminifiera.it

responsabile: Elisabetta Vitali; coordinatore ufficio stampa: Marco Forcellini; addetti stampa e p.r. Italia/Estero: Alessandro Caprio e Nicoletta Evangelisti; media consultant: Cesare Trevisani, Nuova Comunicazione Associati 335.7216314 ctrevisani@nuovacomunicazione.com

Condividi