Skip to main content
News

A Enada Primavera il punto sulle tematiche del settore

By 17/03/2014Marzo 15th, 2019No Comments

Rimini, 2014 – ENADA PRIMAVERA (Rimini Fiera, 19 – 21 marzo 2014) si conferma sempre più appuntamento imprescindibile del mondo degli apparecchi da intrattenimento e da gioco. Non a caso la manifestazione non è solo vetrina di prodotto, ma ospita anche eventi imperdibili, importanti e affollati convegni, nonché momenti di formazione sui temi di più stretta attualità.

 

Mercoledì 19 marzo, dopo la cerimonia di apertura (ore 11, stand SAPAR, Hall A5 – C5), SAPAR terrà la consueta conferenza inaugurale in cui si toccheranno le problematiche salienti del settore (ore 11.30 – Sala Tiglio 1, padiglione A6). Saluto del presidente di Rimini Fiera, Lorenzo Cagnoni. Interverrà il presidente di SAPAR, Raffaele Curcio.

 

Giovedì 20 marzo, ore 15, appuntamento in Sala Tiglio 1 (padiglione A6) col seminario organizzato da BizUp Media su “Gioco e comunicazione: reinventare le PR nell’era di Internet”, ossia come avere un approccio integrato nelle PR online per ottenere risultati SEO (Search Engine Optimization, ottimizzazione per motori di ricerca), incrementare la reputazione del proprio marchio e migliorare la relazione con i propri clienti. Relatore: Matteo Monari, Chief Operating Officer dell’agenzia di Web Marketing specializzata nel settore del gioco ed esperto di Digital PR. La presentazione rilancerà i temi affrontati con successo ad un recente simposio di comunicazione di fronte ad una platea di più di 200 marketing executives dei principali gruppi editoriali ed e-commerce italiani.

Condividi