Skip to main content
News

Inaugurata la 26^ Enada Primavera

By 19/03/2014Marzo 15th, 2019No Comments

Si è aperta questa mattina la 26^ edizione della Enada Primavera di Rimini. Al taglio del nastro i presidenti di RImini Fiera, Lorenzo Cagnoni, e della Sapar, Raffaele Curcio che hanno poi tenuto la conferenza stampa d’apertura.

"L’ENADA rappresenta un efficace strumento commercialeha commentato all´inaugurazione il presidente Curcio – e alla vigilia della stagione estiva è un appuntamento cruciale per il settore del gioco. Di più: qui si consolida la posizione degli operatori nella loro richiesta di una sinergia più efficace con le istituzioni preposte alla regolamentazione ed al controllo. Proprio nelle prossime ore attendiamo la nomina di un membro di Governo con delega al gioco e speriamo che entro poche settimane si possano avere quei provvedimenti legislativi in grado di dare impulso all´attività delle imprese".

"La decisione di continuare a tenere la kermesse su tre giornate feriali, così da allinearsi alle altre fiere internazionali di settore e profilare al meglio i visitatori professionali – ha dichiarato il presidente Cagnoni – è una decisa riprova della convinta volontà di stimolare le relazioni business. I risultati confermano la bontà della scelta: i concessionari e gli operatori del gaming hanno in toto assicurato la loro presenza, lo stesso hanno fatto i big del comparto amusement. Dai padiglioni risalta lo sforzo di innovazione delle imprese, insieme a quello continuo ed instancabile per la prevenzione delle ludopatie e affinché il gioco sia responsabile. Un impegno che va sottolineato e apprezzato".


 

L’Enada Primavera proseguirà fino a venerdì 21, con orario 10-18.

 

Condividi