Skip to main content
News

Giorgetti in visita alla 26^ Enada Primavera

By 21/03/2014Marzo 15th, 2019No Comments

Ad ulteriore conferma della grande attenzione da sempre dimostrata nei confronti del nostro settore, l’onorevole Alberto Giorgetti ha visitato questa mattina la 26^ Enada Primavera, intrattenendosi con i rappresentanti Sapar e diversi esponenti del mondo dell’Automatico.

Giorgetti ha ribadito la propria posizione secondo cui un settore regolato nella maniera più corretta è il mezzo per combattere l’illegalità, ma ha anche parlato di una certa "timidezza" che il Governo attuale ha dimostrato di avere su questo argomento, un atteggiamento che non condivide perchè più si aspetta e più si rischia di dare spazio a chi non rispetta le regole.  Alle parole di chi ha avanzato una certa mancanza di speranza in interventi risolutivi, Giorgetti ha voluto dare un incoraggiamento positivo. "Se siete qui è perchè credete che le cose possano migliorare. Bisogna lavorare in questo senso e credere che si migliorerà". "Confido nella Delega Fiscale" ha poi aggiunto "che potrebbe dar modo di sistemare alcuni aspetti".

Giorgetti ha poi visitato la fiera – che oggi ospita anche la tappa del tonero internazionale di flipper – salutando e scambiando opinioni con alcuni espositori.

Condividi