Skip to main content
Comunicazioni ai Soci

POLIZZA ASSICURATIVA PER FURTO E RAPINA.

10/11/2014

Anche quest’ anno sarà possibile accedere alla polizza assicurativa per furto e rapina, riservata ai gestori associati Sapar, un servizio esclusivo che l’Associazione ha pensato ed elaborato insieme ad una compagnia

assicurativa di primaria importanza -Assicurazioni Generali Italia Spa che potrà permetterLe di ottenere il ristoro di buona parte dei danni subiti nei frequenti furti che colpiscono l’attività di gestione.

Il costo della assicurazione è di Euro 64 annui ad apparecchio o cambiamonete, a cui sarà aggiunta la somma di 1euro ad apparecchio o cambiamonete a titolo di contributo associativo straordinario.

La invitiamo a verificarne i contenuti nell’area del sito riservata ai soci e, se ritiene il prodotto valido, ad inviare alla Segreteria il modulo di preadesione, entro e non oltre il 21/11/2014, corredato da copia del

bonifico della anticipazione di circa  1/3 del premio annuo (25€ a macchina) a titolo di caparra;  bonifico sul c/c IBAN: IT09 J030 6903 2191 0000 0002890 intestato: Associazione Nazionale Sapar con causale:
<<Preadesione "Furto e Rapina" Ass. Naz. Sapar-Assicurazioni Generali Italia Spa>>.

Tale  somma a caparra sarà rimborsata esclusivamente nel caso di mancato raggiungimento di un minimo di 5000 Macchine/Cambiamonete da assicurare;

Potrà contattare la Segreteria nella persona del Segretario Nazionale (segretario@sapar.info) per ricevere tutte le informazioni necessarie e per approfondire i contenuti del prodotto assicurativo.

Condividi