Skip to main content
Comunicazioni ai Soci

ASSEMBLEA LOMBARDIA, CURCIO: “ABBIAMO RASSICURATO I SOCI, LA SAPAR STA TUTELANDO IN OGNI SEDE LA GENERALITÀ DELLA FILIERA”

07/05/2015

 

L’Associazione Sapar, al fine aggiornare tutti gli associati sulle novità che riguardano  l’intero comparto giochi, ha incontrato soci e delegati della regione Lombardia.

La riunione, a cui ha partecipato il presidente nazionale Raffaele Curcio, il presidente regionale Massimo Roma e il segretario nazionale Corrado Luca Bianca, ha visto una massiccia partecipazione dei soci, a testimoniare l’importanza del supporto Sapar in un periodo difficile come questo. Tra i temi trattati, oltre alle problematiche regionali, grande risalto hanno avuto la  Legge di Stabilità, la Legge Delega Fiscale e le nuove procedure per l’iscrizione al Ries.
 
“L’assemblea ha visto la partecipazione di moltissimi soci – ha dichiarato Curcio -; durante l’incontro abbiamo ribadito che l’associazione sta tutelando in tutte le sedi opportune la generalità della filiera e non gli interessi particolari di alcuni. Inoltre abbiamo aggiornato i partecipanti su quello che è lo stato delle cose in merito ai ricorsi, senza dimenticare  le varie problematiche regionali in materia di regolamenti comunali.  Abbiamo rassicurato i soci ribadendo il lavoro che l’associazione sta portando avanti al fine di attenuare, anche a livello locale, la portata di questi regolamenti. Tuttavia è necessario che gli associati continuino ad essere uniti a fianco dell’associazione”.
 
Anche Massimo Roma si dice soddisfatto dell’andamento dell’incontro: “L’assemblea ha visto una partecipazione numerosa, attiva e costruttiva; la presenza del presidente è stata fondamentale ed apprezzata da tutti  in un momento molto delicato per il settore, perché ha fatto sentire l’associazione ancora più vicina all’associato. 
Sono state affrontate e approfondite tutte le tematiche scottanti del momento, dalla Stabilità alla Delega, fino alle problematiche regionali. 
Ancora una volta Sapar ha dimostrato di essere  l’unica associazione rappresentativa dei gestori avente a cuore gli interessi di TUTTI i suoi associati”.
Condividi