Comunicato stampa12 Marzo 2016
Curcio (Ass. Naz. Sapar):”Sapar a tutela degli operatori dell’intrattenimento, predisposte azioni civili e penali a tutela della libertà di fare impresa”.
Il presidente dell’Associazione Nazionale Sapar, Raffaele Curcio, al fine di fugare ogni dubbio sulla linea politica e legislativa seguita dalla Sapar, rende noto che “alla luce delle iniziative e comunicati fatti da altre sigle o da singoli individui e al fine di ripristinare una corretta informazione sulla linea di condotta dell’Associazione, voglio precisare che la Sapar continua, come sempre ha fatto nel corso degli anni, a percorrere tutte le strade idonee a garantire l’importante ruolo svolto dagli operatori dediti alla gestione degli apparecchi da intrattenimento”.
Il presidente Curcio ricorda pertanto che “sempre nell’ottica di tutelare il diritto e la libertà di fare impresa, stiamo predisponendo, con l’ausilio degli studi legali, tutte le azioni ravvisabili in sede civile e penale, che verranno presentate nei limiti e nei tempi richiesti dal termine di decadenza. Ribadisco ancora una volta che in questo momento l’unità di intenti è vitale sia per l’associazione che per tutto il settore”.