Skip to main content
News

Il gioco è legale, parliamone a carte scoperte nel convegno patrocinato Sapar del 29 Aprile a Mestre

By 18/04/2016Marzo 15th, 2019No Comments

LOGO2015Il Gioco è legale e il mondo dell’intrattenimento ne vuole parlare a carte scoperte, attraverso l’intervento del mondo della politica e dell’informazione.

Il convegno, patrocinato dall’Associazione Nazionale Sapar e in programma per venerdì 29 aprile alle ore 10.30 presso il Novotel – Via Alfredo Ceccherini 21, Mestre (VE) – sarà moderato dal giornalista Nicola Porro, vice direttore de Il Giornale e conduttore di “Virus – il contagio delle idee” di RAI2.

Il dibattito vedrà la partecipazioni di relatori illustri quali Manuela Lanzarin, Assessore ai Servizi Sociali della regione Veneto, Raffaele Curcio, presidente dell’Associazione Sapar, Paolo Crepet, psichiatra, scrittore e sociologo, Giorgio D’Este, Assessore alla sicurezza del Comune di Venezia, Andrea Cereser, Sindaco di San Donà di Piave, Sossio Vitale, Presidente della Commissione Bilancio del Comune di Treviso, Gianluca De Benedectis, Colonnello della Guardia di Finanza di Venezia e Maurizio Franceschi, Direttore Confesercenti Veneto.

All’incontro sono stati invitati anche i rappresentanti politici delle province di Padova e di Vicenza.

Data l’importanza degli argomenti al centro del dibattito, si invitano tutti gli associati, soprattutto quelli di Veneto e Friuli Venezia Giulia, a partecipare al convegno.

Per informazioni: infoilgiocolegale@gmail.com

Condividi