Skip to main content
News

Sapar, interrogazioni parlamentari su smaltimento AWP inutili; si pensi a contrastare apparecchi illegali già presenti sul territorio.

By 03/06/2016Marzo 15th, 2019No Comments

A seguito delle numerose interrogazioni parlamentari avanzate dai rappresentati di diversi partiti politici e riguardanti le modalità previste per lo smaltimento delle AWP, l’Associazione Nazionale Sapar rende noto a tutti i rappresentanti dello Stato che apparecchi illegali conosciuti come Totem, sono già presenti sul nostro territorio. Per cui chi rivolge la propria attenzione al mercato dell’illecito guarda ad apparecchi come i Totem e non di certo alle newslot da smaltire.

Sarebbe più opportuno concentrare le risorse economiche pubbliche per contrastare un’offerta illegale già presente e documentabile sul territorio, come ad esempio Bolzano, la provincia con la normativa più stringente sui giochi che ha di fatto dato il via libera all’installazione di questi apparecchi illegali e fuori controllo dello Stato, piuttosto che perdere tempo e denaro con inutili processi alle intenzioni.

Condividi