Skip to main content
Comunicazioni ai Soci

Caro lettore…02/09/2016

By 02/09/2016Marzo 15th, 2019No Comments

BiancaCaro lettore…02/09/2016

Carissimi soci,

dopo la pausa estiva, l’Associazione Nazionale Sapar ha ripreso con grande fervore tutte le proprie attività.

Innanzitutto vorrei ricordarvi ancora una volta che la Sapar, a fronte della tragedia che ha flagellato il centro Italia, ha aperto una sottoscrizione di fondi per sostenere le famiglie colpite dal terremoto, la cui destinazione sarà di seguito individuata e comunicata.

So che questo periodo storico non è facile per nessuno, però in questo momento c’è chi ha più bisogno di noi: non esitiamo e contribuiamo tutti a risollevare il prima possibile le sorti dei nostri connazionali colpiti da una tragedia indescrivibile!

Per quanto riguarda il lavoro di dialogo con le amministrazioni locali, abbiamo ripreso i contatti lasciati in standby durante l’estate: il primo appuntamento è fissato per metà settembre, quando  saremo ricevuti dal Comune di Torino. Ovviamente vi terremo informati sull’esito di tutti gli incontri.

Siamo già in piena attività anche per Enada Roma, che quest’anno si svolgerà dal 4 al 6 ottobre. La fiera sarà, come sempre, l’occasione per dare un segnale di rilancio del settore e per discutere con la politica delle possibili riforme riguardanti il settore giochi.

Come sempre non mancherò di aggiornarvi tempestivamente su qualsiasi novità riguardante l’Associazione e tutto il settore giochi.

Buon week end

Cordiali saluti

Corrado Luca Bianca

Condividi