Skip to main content
News

Lega Nord, On. Molinari e On. Lazzarini in visita a Enada e Roma Amusement Show:”Va bene il contrasto alla ludopatia ma dobbiamo anche tenere conto dell’occupazione”

By 17/10/2018Marzo 15th, 2019No Comments

“Si continuano a colpire le piccole e medie imprese del settore senza risolvere il problema della ludopatia. Va bene il contrasto al GAP ma dobbiamo tenere conto anche dell’occupazione” Così l’On. Riccardo Molinari, Capogruppo alla Camera dei Deputati per la Lega Nord, in visita alla fiera Enada Roma insieme a all’On. Arianna Lazzarini, segretario della XII commissione Affari sociali,  su invito del presidente Sapar Service Paolo Dalla Pria

“Serve una politica univoca in materia di gioco e ragionare sulle leggi regionali affinché non bandiscano il gioco legale attraverso misure restrittive, visto il pericolo del gioco illecito” – ha concluso l’On.Molinari.

Durante la visita a Enada Roma e Roma Amusement Show anche l’On. Lazzarini ha espresso la necessità di una differenziazione del gioco e la tutela delle piccole e medie imprese.

Condividi