Skip to main content
Comunicazioni ai Soci

Rinnovo dell’iscrizione elenco Ries

By 17/01/2019Marzo 15th, 2019No Comments
Si ricorda agli associati la scadenza del 20 Gennaio 2019 per il rinnovo dell’iscrizione per l’anno 2019 all’elenco Ries di cui all’art.1 comma 82 della Legge 220/2010 esclusivamente con modalità telematica. Saranno consentite entro il 30 Gennaio 2019 esclusivamente la rettifica dei dati, la correzione di errori formali ed il completamento della attività di protocollazione e pubblicazione delle istanze.

Si ricorda altresì che a partire dal 4 Febbraio 2019 l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli procederà alla cancellazione dall’elenco degli operatori che non avranno provveduto al rinnovo nei termini suddetti.

Si raccomanda la scrupolosa osservanza dei termini di cui sopra ricordando che in caso di mancato rinnovo dell’iscrizione all’elenco non sarà possibile intrattenere rapporti contrattuali con concessionari ed esercenti salvo procedere ad una re- iscrizione che sarà possibile effettuare dalla data in cui l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli avrà provveduto all’aggiornamento dell’elenco.

Le prime iscrizioni all’elenco possono invece essere effettuate in qualsiasi periodo dell’anno.

 

Documento integrale qui

Condividi