Comunicazioni ai Soci

Vitalgames risponde a quesito Sapar su ritardi operazione di manutenzione schede gioco.

21/03/2019

Su sollecito dell'Associazione Nazionale Sapar, l'azienda produttrice Vitalgames ha risposto al quesito circa il ritardo nelle operazioni di manutenzione delle schede di gioco.

Pubblichiamo qui di seguito la risposta pervenuta dal responsabile Vito di Vito Francesco, che ringraziamo vivamente per la collaborazione.

Spett.le associazione Sapar, in riferimento ai ritardi di cui in oggetto, sarà spedita entro 5 giorni lavorativi ogni singola scheda in riparazione presso di noi, tutto lo staff si occuperà solo di riparazione sospendendo qualsiasi attività di produzione.

Vorrei però precisare che i ritardi sono dovuti in parte al periodo particolare di cambio pay out e in parte ai tempi di consegna delle Smart.Mi impegno personalmente a mantenere quanto sopra detto.

Di Vito Francesco VitoVital Games
Condividi

I cookie vengono normalmente utilizzati per consentire al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare report di navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi / prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare in maniera diretta i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore.