News

Pulizia Etnica e Night Club

12/02/2021

Continua la sistematica e calcolata operazione di pulizia etnico/economica in Italia. Oggi è il turno del Veneto.

L’etnia è quella dell’imprenditore del gioco di Stato.

In questo momento ci sono donne a Montecitorio che stanno manifestando da settimane al freddo e sotto la pioggia poter riprendere a lavorare e pare non abbiano la stessa dignità delle ballerine di Night Club.

La regione Veneto dichiara:
“Questi sono fatti non parole, diamo aiuti concreti in particolare agli operatori di certi settori, che sono in ginocchio a causa delle chiusure forzate dai vari provvedimenti di chiusura degli ultimi mesi. Ci sono imprese che non aprono da un anno e non possiamo permetterci di perderle. La Regione Veneto c’è, sostiene i propri imprenditori e farà il possibile per rilanciare l’economia anche nei settori in maggiore sofferenza”

Facciamo presente che in assoluto il settore più colpito e quello del gioco di Stato. Con migliaia di famiglie e centinaia di imprenditori in ginocchio. E la Regione Veneto se ne è scordata (nella migliore delle ipotesi)!

In questo bando non sono previsti i Codici Ateco del nostro settore mentre ad esempio è previsto il Codice Ateco dei Night Club.

Una notizia positiva è che per fortuna tutti gli imprenditori del nostro comparto a rischio fallimento possono andare a spendere gli ultimi risparmi per vedere uno spogliarello in Veneto.

Grazie Regione Veneto!

FONTE AGIMEG
Condividi