Skip to main content
Comunicazioni ai Soci

Modulo per pubblicazione contributi a fondo perduto

13/06/2022

Si ricorda che tramite il modulo scaricabile qui sotto è necessario richiedere la pubblicazione sul sito dell’Associazione Nazionale Sapar entro il 30 Giugno 2022 i contributi a fondo perduto, le garanzie e gli altri tipi di “Aiuti di Stato” erogati negli anni 2020 e 2021.
Non sono tenuti a richiedere la pubblicazione suddetta:
-Aziende che dispongono di sito aziendale (che sono obbligati a pubblicare sul loro portale i suddetti aiuti);
-Aziende tenute alla redazione della nota integrativa al bilancio (cioè le società di capitali,Spa, Srl, Sapa, Srls, che sono tenute all’inserimento dei contributi nella nota);
-Aziende che abbiano ricevuto contributi di importo inferiore a 10.000 euro (importo totale nell’anno anche se erogato con diversi provvedimenti).
N.B. L’obbligo di pubblicazione non sussiste qualora il contributo sia stato concesso ma non sia stato ancora erogato o sia stato oggetto di restituzione.

Il modulo, una volta compilato, va inviato al seguente indirizzo mail: assistenzalegale@sapar.info

Condividi