Skip to main content
News

Sapar all’assemblea Anci

22/11/2022

IMG_1326Anci sapar È iniziata la XXXIX Assemblea nazionale dell’Anci “La voce del Paese. La parola alle nostre comunità” in programma alla Fiera di Bergamo da oggi fino al 24 novembre. La presenza di Sapar all’Anci, anche quest’anno, sottolinea l’importanza della collaborazione con le Istituzioni per la tutela del gioco legale contro l’illegalità.

Per Sapar, la principale associazione che riunisce e rappresenta i gestori, sarà un’importante occasione di confronto e dibattito tra con i sindaci e le istituzioni.

Si comincerà alle 12.30 con il Consiglio Nazionale ANCI, mentre l’apertura sarà nel pomeriggio alle 16.30. Presiede Enzo Bianco, Presidente Consiglio Nazionale ANCI; sono previsti i saluti istituzionali di Mauro Guerra Presidente ANCI Lombardia; Pasquale Gandolfi Presidente Provincia di Bergamo; Giorgio Gori Sindaco di Bergamo; Attilio Fontana Presidente Regione Lombardia.

Come ogni anno ci sarà la relazione del presidente Anci Antonio DecaroSindaco di Bari. La cerimonia di apertura si svolgerà alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Condividi