Skip to main content
News

Anci 2022, i sindaci a confronto nel nostro stand

24/11/2022

MastellaSono diversi i sindaci che in queste ore all’assemblea annuale di Anci 2022 si stanno confrontando con Sapar sul presente e il futuro del gioco legale in Italia.

Tra loro abbiamo avuto il piacere di ospitare al nostro stand Clemente Mastella, sindaco di Benevento, che ai nostri microfoni ha detto che è un grande appassionato del calcio balilla: “Dico sempre che sono un professionista del calcio balilla e un dilettante della politica. Il gioco ci permette di stare insieme, è una questione di relazioni umane. Quando giochiamo mettiamo da parte i cattivi pensieri ed è un aspetto molto educativo”.

Non si è lasciato sfuggire l’occasione di giocare al biliardino presente nel nostro stand anche il sindaco di Lacco Ameno, in provincia di Napoli, Giacomo Pascale: “Il gioco legale in una comunità sana non fa male, anzi, è motivo di svago e opportunità di stare insieme. Sono sindaco di un comune di 4800 abitanti che vive di turismo; generalmente nel periodo di bassa stagione il gioco ha rappresentato anche un motivo di condivisione e l’opportunità di avere punti di aggregazione”.

Anci2022-sindaco-pascale

Condividi