Skip to main content
in evidenzaNews

Incontro tra Savino (sott. Mef) e i rappresentanti del settore del gioco

By 05/07/2023No Comments

Incontro tra Savino (sott. Mef) e i rappresentanti del settore del gioco: tavolo di confronto su prevenzione dipendenze, rapporto tra Stati ed Enti Locali e questione banche. Atteso documento degli operatori.

Si è tenuto ieri l’incontro tra il sottosegretario all’Economia, Sandra Savino e i rappresentanti di associazioni e società del gioco presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze.
Erano presenti esponenti del settore, tra associazioni e singoli operatori, tra cui anche la Sapar. Al centro dell’incontro, le problematiche evidenziate dagli operatori. Il Sottosegretario, sentiti operatori ed associazioni, ha individuato negli interventi di prevenzione delle dipendenze, nel rapporto tra Stato ed Enti Locali e, per le piccole e medie imprese che hanno come associazione più rappresentativa proprio la Sapar, nel rapporto con le banche, i problemi maggiori.
Sandra Savino ha quindi chiesto ai rappresentanti del settore di realizzare un documento e ha accennato ad un’apertura di nuovi tavoli tecnici con il MEF.

Condividi